Vendita carrelli elevatori in Provincia di Vicenza

Marba offre un'ampia gamma di transpallet efficienti e performanti

La movimentazione di merci all’interno di magazzini e depositi viene affidata a carrelli elevatori e trasportatori che permettono di velocizzare i processi di stoccaggio, consegna, carico e scarico merci. La logistica di un’azienda può richiedere l’utilizzo di diversi mezzi elevatori e transpallet, che si differenziano per caratteristiche tecniche, agilità di movimento, portata di carico. Il loro perfetto funzionamento è cruciale per permettere sempre una buona gestione della propria attività.

A tal fine l’azienda Marba di Rettergole, in Provincia di Vicenza, si occupa della vendita di carrelli elevatori associandovi un servizio di assistenza particolarmente puntuale e approfondito per seguire i clienti con assiduità anche nella fase di post vendita. Affidandosi all’azienda veneta è possibile garantire continuità ed efficienza alle proprie attività produttive e gestionali. Per quanti non potessero affrontare nell’immediato l’acquisto di carrelli elevatori o ne hanno bisogno per attività circoscritte nel tempo, la Marba propone un servizio personalizzato di noleggio di carrelli elettrici e carrelli diesel, scopribile visitando la sezione dedicata .

L’azienda effettua la fornitura di prodotti e servizi nelle province di Verona, Treviso e Padova; con la medesima puntualità effettua la consegna dei carrelli elevatori in tutta la regione entro e non oltre le 24 ore dal ricevimento della richiesta di assistenza. Per conoscere nel dettaglio la proposta commerciale e i servizi di riparazione e revisione carrelli elevatori contattate la segreteria tecnica. In questa sezione è possibile visualizzare alcuni modelli di transpallet disponibili in vendita alla Marba.

Vendita carrelli elevatori
Vendita carrelli elevatori Vicenza
Vendita carrelli elevatori nuovi
Vendita carrelli elevatori nuovi Vicenza
Carrelli elevatori nuovi Vicenza
Carrelli elevatori nuovi

Marba è attiva in tutto il Veneto: Vicenza, Treviso e Padova

Share by: