Con Marba servizi e massima efficienza dei carrelli elevatori

Specializzati in riparazioni e supporto tecnico

Assistenza per carrelli elevatori

Marba garantisce un servizio completo e personalizzato sia nella vendita che nel noleggio di prodotti nuovi e usati, sempre garantiti. I problemi di ogni cliente non sono uguali a quelli di qualsiasi altro, e Marba lo sa benissimo: per questo fornisce un servizio di assistenza elettrica e meccanica semplice e rapido grazie ad un team composto da una trentina di tecnici altamente specializzati, in grado di garantire professionalità, efficienza ed esperienza grazie anche alle officine mobili completamente attrezzate.

Si tratta di un servizio di persone, servizi e strumenti realizzato sulla base di preventivi chiari e trasparenti e integrato al programma di manutenzione. Presso l’impresa, inoltre, il magazzino ricambi è fornito di tutti i pezzi elettrici e meccanici di cui potrebbe necessitare la manutenzione dei carrelli.

Consegna, assistenza e riparazione entro 24 ore

Consegna carrelli elevatori

Servizio di consegna, assistenza, riparazione: entro e non oltre le 24 ore dal ricevimento della richiesta di assistenza, Marba garantisce l’uscita del tecnico specializzato presso la sede del cliente per effettuare la riparazione e/o valutare la condizione della macchina.

Tutto ciò grazie ad una copertura capillare della Regione Veneto che permette a Marba di avere sempre un tecnico vicino ad ogni cliente.

Valutazione condizioni dei carrelli

Soluzioni per manutenzione carrelli elevatori

Grazie all’esperienza ultra decennale Marba è sempre in grado di offrire ai suoi clienti uno studio della condizione specifica. Le esigenze dei clienti sono differenziate, ma Marba in ogni caso saprà garantire la soluzione specifica studiata su misura.

Trasporto e ritiro dei carrelli a noleggio

Riparazione carrelli elevatori

Il trasporto e/o ritiro dei carrelli a noleggio, in riparazione e di quelli nuovi, avviene attraverso camion di proprietà permettendo all’azienda di essere sempre al servizio dei suoi clienti, ovunque loro si trovino.
Questo grazie alla rete capillare di Marba e grazie alla flessibilità maturata dall'azienda nel corso degli anni.

Share by: