Vendita, assistenza e noleggio per carrelli elevatori

Servizi completi con l'azienda Marba della Provincia di Vicenza

Carrelli elevatori Vicenza

Marba nasce nel 1985 a Rettorgole di Caldogno, in provincia di Vicenza, dalla volontà di due giovani ambiziosi che, da subito, si concentrano sulla vendita, assistenza e riparazione di carrelli elevatori e transpallet elettrici e diesel.

Oggi l’azienda vanta un’esperienza ultra decennale e garantisce la massima serietà e competenza nella vendita, assistenza e noleggio dei carrelli elevatori, assecondando le esigenze di trasporto e sollevamento anche dei clienti più esigenti, grazie ad un servizio di assistenza specifica e personalizzata.
L'azienda dispone di un servizio completo e totale fatto di vendita del nuovo, supportato dall' usato garantito. In ogni caso valgono tutte le garanzie Marba: revisione totale del prodotto con riparazione e sostituzione di eventuali parti non più idonee.

Nel 2008 nasce anche lo showroom Marba Carrelli, a supporto dell’attività dell’azienda, all’interno del quale i clienti hanno la possibilità di testare con mano i prodotti. Alla Marba si possono rivolgere tutti coloro che necessitano di trasportare materiali pesanti e in generale chiunque abbia bisogno di assistenza
nel movimento di pallets e sollevamento.

"Full Service": è il servizio completo e personalizzato che Marba offre vendendo e noleggiando prodotti nuovi e usati, in entrambi i casi garantiti. L'azienda dispone, in particolare, di un importante parco carrelli usati, all'interno del quale il cliente ha la possibilità di scegliere quello più adatto alle sue specifiche esigenze.

Share by: